L’eccellenza dell’OLED si può ammirare oggi da qualsiasi angolo di visione.

L’esperienza di visione OLED, l’unica a garantire nero perfetto, colori perfetti e contrasto infinito grazie alla tecnologia dei pixel autoilluminanti, non ha più limiti di forma, e va incontro alla sempre maggiore richiesta dei consumatori che preferiscono il design di uno schermo piatto ultrasottile.

L’OLED è l’unica tecnologia, in grado di creare il nero perfetto; ed è solo quando c’è il nero perfetto che i colori assumono la loro massima brillantezza ed espressione. È lo stesso fenomeno di quando si cerca un luogo buio, per vedere finalmente le stelle brillare. Con l’OLED le immagini prendono vita e creano un’immersività senza pari, da qualsiasi angolo si stia guardando il TV. Merito anche della risoluzione ULTRA HD, addirittura 4 volte superiore a quella del Full HD tradizionale, che garantisce una nitidezza senza pari e una definizione dei dettagli sorprendente, anche da vicino.

La nuova eccellenza del mondo dei TV non poteva che avere la firma di uno dei sound designer più importanti, lo storico brand harman/kardon, che ne ha fatto un capolavoro dell’alta fedeltà. Il giusto suono per quella che è la massima espressione dell’home entertainment presente oggi sul mercato.

Grazie alla certificazione tivùsatHD, ci si può godere il meglio dell’entertainment su tutti i canali HD trasmessi in TV su canali attuali e futuri. RAI, ad esempio, ha annunciato che lancerà 11 canali in HD solo su tivùsat entro la fine del 2016.

Non mancano infine la piattaforma Smart TV webOS, estremamente semplice da usare e che permette l’accesso ai servizi on demand dei provider più importanti (come Chili, Infinity, Netflix, Google Play Movie e le replay TV gratuite di Rai, Mediaset & La7) e il geniale telecomando puntatore che rende estremamente più semplice e piacevole l’uso della Smart TV. Nessuno spettacolo è mai stato così coinvolgente: benvenuti nell’era dell’OLED.

La nuova gamma di OLED con schermo piatto ultrasottile include anche il modello da 65 pollici[1]. Entrambe i prodotti sono già disponibili nelle più importanti insegne di elettronica di consumo.


[1] Modello 65EF950V