L’elemento d’arredo ideale per chi non vuole rinunciare

 a un’esperienza audio davvero unica

La gamma audio video di LG si arricchisce della nuovissima SoundPlate LAP340 dal design compatto e innovativo. La new entry di LG, caratterizzata da un sound eccezionale e dal design ultra-slim (soli 35mm di altezza), è il complemento ideale per qualsiasi TV tra i 32 e i 55 pollici e con la sua finitura nera e argento si integra perfettamente con qualsiasi stile d’arredo.

LG SoundPlate nasce per offrire la massima qualità audio, indipendentemente dal contenuto trasmesso dal TV. Proprio per questo, nelle sue dimensioni compatte integra un sistema audio a 4.1 con doppio subwoofer e rende quindi superflui gli ingombranti e tradizionali subwoofer, combinando il design compatto con un suono ricco e profondo che si sprigiona in più direzioni. Inoltre LG SoundPlate presenta una doppia modalità audio, per garantire una qualità audio costante, che si tratti di film d’azione o programmi televisivi. Basta premere il pulsante CINEMA Sound sul telecomando per passare dalla modalità Natural a quella Cinema, perfetta per i tuoi film preferiti.

Ultimo ma non meno importante, LG SoundPlate non richiede nessuna connessione via cavo: merito della compatibilità Bluetooth, che non solo darà la possibilità di godere di un suono eccezionale in modalità wireless, ma anche di ascoltare la propria musica preferita da dispositivi mobili come Smartphone, Tablet e PC.

 

LG Sound Plate è disponibile al prezzo consigliato di €399.