LG e Rimadesio annunciano l’inizio di una nuova collaborazione: l’eccellenza tecnologica dei TV OLED di LG andrà infatti ad arricchire, a partire dalla design week, gli allestimenti del flagship store Rimadesio di Via Visconti di Modrone a Milano.

Un incontro tra due aziende importanti, unite dal comune obiettivo di migliorare e semplificare la vita quotidiana delle persone attraverso l’innovazione e la cultura progettuale. Innovazione che, per entrambe, significa dare risposte nuove alle esigenze dei clienti, andando oltre le limitazioni imposte dalle soluzioni tradizionali.

Grazie a questo continuo spirito innovativo LG è riuscita realizzare i suoi TV con schermo OLED, l’unica tecnologia in grado di creare il nero perfetto; ed è solo quando c’è il nero perfetto che i colori assumono la loro massima brillantezza ed espressione. Lo stesso spirito che permette a Rimadesio di offrire sempre proposte funzionalmente innovative, esteticamente esclusive e in grado di assicurare la massima affidabilità nel tempo.

Il design delle soluzioni Rimadesio si sposa perfettamente con le linee ricercate dei TV OLED di LG, a loro agio in ambienti domestici attenti al design.