Per chi acquista LG G4 tra il 30 luglio e il 1° settembre in regalo LG G Watch

LG lancia un’operazione a premi per G4, l’apprezzatissimo smartphone top di gamma del brand. Tutti coloro che acquisteranno LG G4 nel periodo compreso tra il 30 luglio e il 1° settembre 2015 potranno partecipare alla promozione “Lo smartphone in vera pelle che ti premia” e ricevere uno smartwatch LG G Watch W100 in regalo che verrà recapitato direttamente a casa. L’operazione è valida sia per gli acquisti online, sia in punto vendita.

L’esperienza d’uso di LG G4 – già di altissimo livello grazie alla cover in vera pelle, all’eccellente visione data dal display IPS Quantum da 5,5 pollici e alla fotocamera con apertura focale da 1.8 – si arricchirà ancora di più con l’utilizzo di G Watch, il compagno perfetto per esaltare tutte le funzionalità dello smartphone.

G Watch, basato su Android Wear, ha un’interfaccia intuitiva e garantisce un rapido accesso a informazioni utili. Si connette via Bluetooth e mostra messaggi e chiamate in entrata, permette di controllare le notifiche di mail, social network e la riproduzione dei brani musicali, tutto senza dover estrarre lo smartphone dalla tasca. È resistente all’acqua fino a 30 minuti a un metro di profondità, quindi si può portare tranquillamente anche in spiaggia.

Partecipare alla promozione è davvero semplice, basta registrarsi, entro 5 giorni dalla data di acquisto, su www.promozionilgmobile.it e seguire le indicazioni. Maggiori informazioni e regolamento completo sono disponibili a questo link.