Diffusore Bluetooth compatto, leggero e con una grande autonomia, è in grado di riprodurre con un audio di qualità la tua musica e quella dei tuoi amici. 

Se sei alla ricerca di uno speaker hi-fi compatto da portare sempre con te ma tecnologicamente avanzato, il diffusore Bluetooth LG P5, presentato in occasione del Fuori Salone presso lo Showroom di Jil Sander,è ciò che stavi cercando.

Nonostante le dimensioni compatte e il peso ridotto, LG P5 riesce ad avere una grande resa sonora: grazie all’Auto Sound Engine l’audio viene bilanciato automaticamente per tutte le gamme di frequenza, esaltando una qualità sonora inaspettata. In qualunque stanza della casa o all’aria aperta, con il diffusore wireless P5 di LG, la tua musica preferita accompagnerà sempre la tua giornata. LG P5 è altamente tecnologico: grazie alla funzione Bluetooth Multipoint gestisce senza problemi fino a tre dispositivi contemporaneamente garantendo un’autonomia fino a 15 ore. Inoltre, sincronizzando due speaker P5 tra loro puoi raddoppiare la potenza sonora e, installando l’app gratuita Music flow player, puoi accedere ai servizi di streaming digitali come Spotify, Deezer, Napster o TuneIn.

Pratico e instancabile

Elegante, semplice da usare e con i controlli direttamente accessibili nella parte superiore, il P5 (NP5550) sta comodamente in una mano (misura 153 x 58 x 59 mm), pesa meno di 500 grammi ma ha una resa sonora paragonabile a quella di diffusori dalle dimensioni maggiori. Puoi ricaricare le sue batterie al litio sfruttando lo stesso alimentatore che utilizzi per il tuo smartphone Android e gli bastano poco più di due ore di carica per darti un’autonomia di 15 ore di riproduzione.

Vuoi sfruttarlo in tutta la casa o in stanze grandi? È semplicissimo: puoi sincronizzarne due per utilizzarli in ambienti diversi o per raddoppiare la resa sonora e il volume. LG P5 inoltre è un vero e proprio altoparlante social: puoi collegare contemporaneamente fino a 3 sorgenti tramite Bluetooth per alternare le tue playlist preferite a quelle dei tuoi amici o accedere sia ai brani che hai sullo smartphone che a quelli del PC e del tablet. Se serve un’ulteriore sorgente sonora nessun problema: basta sfruttare l’ingresso audio analogico.

A casa, grazie al sistema Wireless Sound Sync, lo stesso utilizzato per collegare le sound bar, puoi sfruttalo per migliorare l’audio del tuo Smart TV LG o per posizionarlo vicino al divano, così da esaltare i dialoghi dei film.

Un’App per controllarlo e scoprire nuova musica

Scaricando l’App Music flow player, gratuita per Android, iOS e PC, ti si aprirà un mondo musicale tutto nuovo! Music flow player non solo trasforma il tuo smartphone in telecomando, permettendoti di gestire in maniera semplice e veloce il flusso musicale anche in ambienti diversi, ma ti permette anche di accedere a una serie di servizi musicali in streaming come Spotify, Deezer, Napster o TuneIn. Tramite il collegamento con lo smartphone, potrai inoltre tenere il P5 sempre aggiornato con le ultime release del firmware, scaricabili direttamente dal dispositivo smart.

Lo Speaker portatile Bluetooth LG P5 è già disponibile a un prezzo consigliato di 99 euro.