LG Electronics organizza un roadshow dedicato agli installatori del settore fotovoltaico per illustrare le caratteristiche dei prodotti e fornire tutte le informazioni utili alla vendita sulla qualità e affidabilità dei pannelli.

Gli eventi rappresentano per LG un’importante occasione per confrontarsi con gli installatori e illustrare in maniera diretta tutte le ultime novità come i pannelli NeON™ 2, premiati durante gli Intersolar Awards 2015 per l’innovazione tecnologica e il concept all’avanguardia. Il nuovo prodotto di LG utilizza la Tecnologia Cello*, sviluppata e integrata esclusivamente da LG, che impiega 12 fili anziché 3 barre, in modo da ottenere un output superiore e una maggiore affidabilità del modulo.

La prima parte del roadshow, articolata in cinque tappe, inizierà il 23 giugno 2015 per concludersi il 2 luglio. Dopo la pausa estiva verranno organizzati altri incontri in diverse città italiane.

  • 23 giugno: S. Paolo D’Argon (Bergamo), Hotel Executive – via Nazionale 67
  • 24 giugno: Varese, Palace Grand Hotel – via Manara 11
  • 30 giugno: Ancona, Grand Hotel Passetto – via Thaon de Revel 1
  • 1 luglio: Forlì, Grand Hotel Forlì – via del Partigiano 12/bis
  • 2 luglio: Udine, Astoria Hotel – Piazza 20 Settembre 24

Davide Ponzi, Solar Business Manager Italy di LG Electronics Italia, afferma “Ci auguriamo che questi incontri siano un’occasione di confronto e di arricchimento sia per LG sia per i nostri installatori e che l’affidabilità e la qualità dei nostri prodotti, così come il grande impegno dell’azienda nel progettore soluzioni sempre più innovative, vengano percepite come un valore aggiunto sia dai nostri partner sia dal cliente finale”.

 

*CELLO è l’acronimo di: Cell Connection, Electrically, Low Loss, Low Stress, Optical Absorption Enhancement = Connessione Cella, Elettricamente, Basse Perdite, Minor Stress, Miglior Assorbimento Ottico.