LG annuncia la disponibilità della soluzione di digital signage di ultima generazione ideale per l’ambiente retail

Milano, 28 agosto 2017 – LG Electronics (LG) amplia la sua offerta OLED, fiore all’occhiello dell’azienda, con i nuovi LG OLED Signage In-Glass Dual View Flat EG5xD da 55 pollici. I nuovi prodotti, annunciati in anteprima in occasione dell’ISE sono ora disponibili sul mercato.

Progettata con pannelli bifacciali OLED ultra-slim inseriti in una cornice di vetro, la soluzione di LG OLED Signage In-Glass Dual View Flat EG5xD è perfetta per boutique, gallerie d’arte e negozi che desiderano comunicare in modo elegante e sofisticato. Disponibile con supporto da terra (EG5SD) o da soffitto (EG5CD), l’In-Glass OLED offre la libertà di utilizzo del digital signage all’interno dei propri spazi nel modo più efficace possibile.

La tecnologia OLED, grazie ai pixel auto illuminanti, garantisce nero perfetto e colori perfetti, garantendo immagini incredibilmente realistiche. Inoltre, offre una visione immersiva da ogni angolo di visione e da qualunque distanza.

Grazie alla straordinaria qualità dell’immagine e all’eleganza del loro design le soluzioni LG OLED Signage In-Glass Dual View Flat EG5xD sono l’ideale per essere inserite in ambienti retail di grande prestigio. Inoltre, entrambi i modelli sono dotati del sistema operativo di ultima generazione smart webOS 3.0+ per l’integrazione digital signage di terze parti.

“Queste due nuove soluzioni LG rappresentano un nuovo traguardo per la comunicazione nel retail del lusso. Tutto ciò continua ad essere possibile grazie alla tecnologia OLED che ci consente di realizzare pannelli sottilissimi con una perfetta qualità delle immagini”, ha commentato Nicola Micali, Business Solution Product & Marketing, LG Electronics Italia.