Il nuovo reality show di LG dedicato al mondo della smart home è disponibile su LG Channels e Prime Video
SEUL, 20 agosto 2024 — LG Electronics (LG) annuncia il lancio della serie originale “Estate of Survival”, disponibile su LG Channels e su Prime Video, tramite Prime Video Direct, in nove Paesi: Stati Uniti, Canada, Argentina, Cile, Brasile, Ecuador, Messico, Panama e Perù.
La nuova serie, composta da sei episodi, segue le vicende dei residenti della villa Estate of Survival mentre si sfidano in una serie di prove avvincenti. Completando queste missioni, i concorrenti avranno la possibilità di vincere alcuni straordinari elettrodomestici LG e altri oggetti di arredo, evitando, allo stesso tempo, l’eliminazione. L’ultimo concorrente rimasto vincerà il premio finale di Estate of Survival pari a 100.000 dollari USD.
Gli elettrodomestici LG saranno tra i protagonisti della serie. Tra questi vi sono il frigorifero InstaView™ con l’esclusiva tecnologia Craft Ice™ (ghiaccio rotondo a lenta dissoluzione), il forno e il piano di cottura a induzione con funzione Scan-to-Cook, la lavastoviglie Smart Top Control con ciclo di lavaggio e asciugatura in 1 ora, l’aspirapolvere CordZero™ e il purificatore d’aria PuriCare™.
I primi due episodi di Estate of Survival sono disponibili su Prime Video tramite Prime Video Direct negli Stati Uniti dal 12 agosto. Coloro che possiedono un TV LG, invece, potranno godersi la serie gratuitamente on-demand tramite LG Channels, il servizio di streaming gratuito dell’azienda, in oltre 9 Paesi tra cui Stati Uniti, Canada, Messico e Australia.[1]
[1] Estate of Survival sarà disponibile sui canali LG in Argentina, Australia, Canada, Cile, Colombia, Repubblica di Corea, Messico, Perù e Stati Uniti.