L’eleganza delle linee LG si fonde con naturalezza con il lusso di Luisa Via Roma: la prestigiosa destinazione online di moda, con 4.000.000 di visite al mese e spedizioni in tutto il mondo, ha scelto di “vestire” l’ingresso dei suoi uffici a Firenze con un Monitor Ultra HD da 84’’ personalizzato.

I valori dell’azienda di fama internazionale, punto di riferimento della vendita online delle collezioni per uomo, donna e bambino dei più famosi fashion designer, si sposano perfettamente con quelli di LG per garantire al consumatore prodotti distintivi, cuciti su misura per le loro esigenze. Tecnologia all’avanguardia e lusso diventano una cosa sola.

Il monitor 84” Ultra HD Signage di LG permette di ottenere un ampio angolo di visione mantenendo una perfetta riproduzione dei colori, con una qualità delle immagini sorprendente. La dimensione del display, che è l`equivalente di 4 monitor da 42 pollici, garantisce una visione delle immagini mozzafiato ed un’esperienza visiva unica grazie anche alla elevata luminosità. La possibilità, poi, di essere installato verticalmente rende il monitor unico nel suo genere.

Durante l’evento Firenze 4ever – dedicato al mondo dei fashion blogger e organizzato proprio da Luisa Via Roma – in programma il prossimo 4, 5 e 6 gennaio a Firenze, i partecipanti potranno ammirare le nuove collezioni direttamente sui tablet firmati da LG.