Al via un’operazione a premi che prevede sia Protezione totale che Rimborso Smart

LG G3, lo smartphone top di gamma di LG Electronics, è in arrivo in questi giorni sul mercato italiano al prezzo consigliato al pubblico di 599,90 euro per la versione 16 GB e 649,90 euro per la versione 32 GB.

Per celebrare questo momento ed offrire la migliore esperienza d’uso possibile agli utenti, l’azienda ha in serbo una sorpresa speciale: l’operazione “Protetti e Rimborsati”. Infatti, tutti coloro che acquisteranno LG G3 dal 1 luglio al 31 agosto 2014 potranno attivare il servizio kasko che protegge LG G3 per sei mesi in caso di danni accidentali e da liquido.

L’operazione a premi è valida presso tutti i punti vendita del territorio nazionale italiano aderenti all’iniziativa che espongono il materiale promo pubblicitario e presso gli appositi siti internet italiani di e-commerce on-line. Per attivarla sarà sufficiente collegarsi al sito www.protettierimborsati.it entro 15 giorni dalla data di acquisto. Il termine ultimo per richiedere il premio è il 15 settembre 2014.

Ma non finisce qui. Infatti, sempre dal 1 luglio al 31 agosto 2014, chi deciderà di acquistare, oltre al nuovissimo G3, anche un LG G Watch, riceverà un Rimborso di 100 €. LG G Watch è il dispositivo wearable dotato del sistema operativo di Google Android WearTM  che ti accompagna in ogni occasione aiutandoti a vivere meglio, sia nel tempo libero che nello sport e nel divertimento.

Maggiori informazioni su:  www.protettierimborsati.it e su http://www.lg.com/it/promotions