Per il secondo anno consecutivo, l’azienda invita al “silenzio energetico” promosso da Caterpillar Radio 2

LG Electronics Italia aderisce per il secondo anno consecutivo alla campagna M’Illumino di Meno di Caterpillar, Radio 2, giunta alla sua decima edizione.

Sostenibilità e razionalizzazione dei consumi sono temi sempre più contingenti, ecco perché LG ha ideato una guida pratica di trucchi e segreti per il risparmio energetico in casa. Non tutti, infatti, sanno che per risparmiare energia si può buttare la pasta in pentola anche prima che l’acqua bolla oppure che è meglio coprire gli alimenti da riporre in frigorifero perché l’umidità fa aumentare la temperatura. Senza dimenticare quanto è importante staccare i carica batterie dalle prese di corrente una volta che i device sono carichi. La guida completa si trova sul canale You Tube di LG Italia.

Oltre che il canale You Tube, la campagna di sensibilizzazione di LG vedrà coinvolti tutti i canali social dell’azienda, LGBlog.it, Facebook e Twitter, con l’obiettivo di raggiungere il più ampio numero di cittadini ed essere in tanti a contribuire al “silenzio energetico” di oggi venerdì 14 febbraio, Festa del Risparmio Energetico.