Nel 2015 premiato con “Il Compasso d’Oro”, oggi prodotto di rivoluzionaria tecnologia e design 

LG porta al Fuori Salone 2016, presso lo showroom di Jil Sander, il  frigorifero con tecnologia Door-in-Door™ premiato nel 2015 con “Il Compasso d’Oro”, il prestigioso riconoscimento internazionale. Distinguendosi dalla concorrenza nelle categorie Design Food Preparation e Instruments e per il design rivoluzionario, l’innovativo modello di LG offre compartimenti separati facilmente accessibili per cibi e bevande di uso quotidiano, senza dover aprire ogni volta la porta principale così da evitare la dispersione del freddo. Un’idea tanto semplice quanto rivoluzionaria in quanto a comodità ed efficienza nei consumi.

Le innovazioni dei frigoriferi LG Door-in-Door™

Il concept su cui si basano i modelli Door-in-Door è nato pensando a un accesso al cibo che sia comodo, separato e allo tempo stesso energeticamente efficiente. Il compartimento Home Bar accoglie, ad esempio, le bevande e gli alimenti di maggior utilizzo lungo tutta l’altezza della controporta superiore per garantire un pratico e immediato accesso. Il risultato è una minore dispersione del freddo e un notevole risparmio energetico. Gli ultimi modelli di frigorifero Door-in-Door™ offrono vani separati per un’organizzazione ideale del cibo: da quello per snack e bevande per tutta la famiglia al vano perfetto per gli elementi base di ogni ricetta come salse, condimenti, verdure già tagliate e ingredienti di uso comune. Basta un clic e sono subito a disposizione!

Tutte le tecnologie a bordo dei frigoriferi LG

Inoltre, il frigorifero LG Door-in-Door™ offre diverse pratiche funzioni e un’intera struttura pensata per essere al servizio della comodità. Il modello LG GMD916SBHZ presenta l’innovativa griglia Salvafreschezza brevettata da LG, che mantiene intatta la naturale umidità di frutta e verdura; cassetti extraspace, balconcini regolabili; filtro Pure N Fresh; illuminazione LED; tecnologia Smart Diagnosis per una tempestiva, semplice e diretta comunicazione in caso di assistenza; tecnologia Total No Frostper mantenere la temperatura interna uniforme, evitare il formarsi di brina e offrire una migliore e più lunga conservazione degli alimenti e, infine, il premiato Compressore Lineare Inverter garantito 10 anni che assicura la massima affidabilità, longevità e silenziosità.

I frigoriferi Door-in-Door di LG™ presentano sempre un design non fine a se stesso e garantiscono una maggiore efficienza e qualità del cibo per essere costantemente al servizio del consumatore.

I friforiferi Door-in-Door™ sono già disponibili nei negozi a un prezzo consigliato al pubblico a partire da 1.999€

Qualità, servizio, efficienza e design. Semplice. Life’s Good!