LG Electronics Italia è lieta di annunciare la nomina di David Draghi in qualità di nuovo Operator Channel Director della divisione Mobile Communication. In questo ruolo David avrà la responsabilità di gestire e sviluppare il business del canale operatori, riportando direttamente a Omar Laruccia, Marketing and MC Sales Director di LG Italia.

David Draghi ha 46 anni, si è laureato in Economia e Commercio presso La Sapienza di Roma e nella sua carriera ha ricoperto varie posizioni nelle vendite e nel marketing di aziende multinazionali appartenenti ai settori healthcare, beverage e technology.

“Sono molto contento di entrare a far parte di LG Italia e non vedo l’ora di iniziare a lavorare per poter contribuire al raggiungimento degli ambiziosi obiettivi che l’azienda si è posta nel mercato nel mobile” afferma David Draghi. 

Omar Laruccia commenta così l’ingresso di David Draghi nel team di LG Italia: “Sono felice che David abbia deciso di entrare a far parte della nostra squadra e sono certo che saprà dare a LG un valido supporto strategico in vista delle sfide che ci attendono nel medio e nel lungo periodo”.