I climatizzatori LG premiano installatori e clienti con una vacanza da favola

LG Electronics celebra l’estate 2014 con la fantastica promozione “Le vacanze sono nell’aria” che premia installatori e clienti. Acquistando i Multisplit e i Monosplit LG in promozione dal 21 maggio al 21 luglio sarà possibile registrarsi fino al 31 luglio sul sito www.lglevacanzesononellaria.it e richiedere un buono Iperclub Vacanze per usufruire di un soggiorno di una settimana per tutta la famiglia, con la possibilità di scegliere tra ben 200 mete.

Acquistando 3 Multisplit LG gli installatori avranno diritto a un buono Iperclub Vacanze per 4 adulti + 1 bambino, mentre con l’acquisto di 3 Monosplit riceveranno un buono per 2 adulti + 1 bambino*.

Allo stesso modo i clienti potranno trascorrere una settimana all’insegna del relax con l’acquisto di un Multisplit – che dà diritto a un buono per 4 adulti + 1 bambino – o, in alternativa, di un Monosplit, per ricevere un buono per 2 adulti + 1 bambino**.

Sarà possibile usufruire della settimana di soggiorno entro e non oltre il 31 ottobre 2015.

Per scoprire i climatizzatori in promozione, visita il sito www.lglevacanzesononellaria.it 

La promozione è stata gestita dall’agenzia di comunicazione milanese Admisura s.r.l.
* L’acquisto dei 3 set di prodotti promozionati deve essere effettuato in un’unica soluzione. Ogni installatore può ricevere massimo 2 premi.

**I consumatori finali hanno diritto a ricevere un numero di buoni vacanza pari al numero di climatizzatori in promozione acquistati.