Grazie alla tecnologia TurboWash delle lavatrici LG risparmiare tempo ed energia non è mai stato così facile!

Riuscire ad avere più tempo libero da dedicare a se stessi o alla propria famiglia è sempre più difficile, tra lavoro e cura della casa. LG aiuta a risolvere questo problema, permettendo di ridurre il tempo dedicato al bucato grazie alle innovative tecnologie delle lavatrici LG.

Ottenere lavaggi perfetti in meno di un’ora e minuti preziosi da dedicare ad altre attività, sono possibili grazie alla tecnologia TurboWash che riduce i tempi di lavaggio. Con TurboWash un lavaggio completo dura solo 59 minuti, mantenendo inalterate le performance di pulizia e igiene. Niente più compromessi, quindi, tra scelta del ciclo di lavaggio breve e capi impeccabili! La tecnologia, infatti, ottimizza la fase di risciacquo senza compromettere lo standard di pulizia del bucato.

TurboWash nasce dall’unione del movimento filtrante, reso possibile dalla tecnologia 6 Motion Direct Drive (che combina sei movimenti differenziati del cestello per ricreare il lavaggio a mano in lavatrice), e dal getto d’acqua Shower Spray. La fase di risciacquo non si effettua solo con i capi in ammollo nel cesto, ma anche con acqua corrente immessa direttamente sui tessuti che, per effetto della forza centrifuga derivante dal movimento filtrante, aderiscono al bordo esterno del cesto in rotazione, risciacquando in maniera più precisa i capi.

TurboWash non è semplicemente un programma di lavaggio rapido ma un’opzione, selezionabile per diversi programmi, che  permette di ottimizzare  i consumi, utilizzando fino al 15% di energia elettrica in meno e il 40% di acqua in meno rispetto alle lavatrici tradizionali. In questo modo sarà possibile guadagnare tempo e denaro senza rinunciare a performance e a risultati ottimali.