Tutti i prodotti LG protagonisti dell’esclusiva operazione “It’s All Possible LG a Tasso 0%”

A partire da fine agosto LG dà il via al mese dell’innovazione con l’iniziativa It’s All Possible LG a Tasso 0%[1] dedicata a tutti gli appassionati di tecnologia.

Dai rivoluzionari TV OLED ai sistemi audio, dagli smartphone della serie premium G ai monitor 21:9, dai frigoriferi Door in Door alle lavatrici Direct Drive, dai robot per la pulizia della casa fino ai condizionatori della linea Art Cool…una scelta davvero ampia che mette l’innovazione e la tecnologia LG a disposizione di tutti riuscendo ad accontentare gusti ed esigenze differenti.

I clienti che acquisteranno uno o più prodotti che fanno parte dell’iniziativa nel periodo compreso tra il 28 agosto e l’1 ottobre 2014 potranno beneficiare dell’esclusivo finanziamento a Tasso 0% promosso da LG in collaborazione con Findomestic, società leader nel credito al consumo, e scegliere così il prodotto che sognavano da tempo in totale libertà!

L’iniziativa sarà inoltre al centro di una campagna in store che vedrà la personalizzazione dei principali punti vendita delle maggiori catene di elettronica di consumo aderenti: la creatività ideata dall’agenzia Ogilvy declina il concept It’s All Possible nel claim “Insieme faremo cose meravigliose” in un visual emozionale multi-soggetto che mette in luce la capacità di LG di “rendere speciale ogni momento della tua vita”.

“L’operazione It’s All Possible LG a Tasso 0% conferma il nostro impegno nell’avvicinare sempre di più il consumatore all’innovazione tecnologica che migliora la vita di tutti i giorni. Si tratta di una proposition commerciale dedicata all’ecosistema LG che siamo sicuri incontrerà il favore degli utenti finali ” ha commentato Omar Laruccia, Marketing Director and MC Business Unit Team Leader.

[1] Regolamento e condizioni su www.lg.com/it/its-all-possible