Maxi bucati e massimi risultati… anche nei mesi freddi!

La stagione fredda è ormai cominciata portando con sé pioggia e umidità. L’autunno e l’inverno sono i mesi peggiori quando si tratta di bucato; il clima umido, infatti, non permette l’asciugatura in tempi brevi e implica maggiore spazio dedicato ai panni stesi. LG risponde a questi problemi con la lavasciuga LG modello F1695RDH7, che consente di lavare e asciugare 8 kg di biancheria in ciclo continuo.

La lavasciuga LG modello F1695RDH7 è la soluzione ideale per chi ha poco spazio in casa e tanto bucato. Infatti, è l’unico elettrodomestico in grado di lavare fino a 12 kg e asciugare fino a 8 kg di bucato, il tutto in dimensioni standard, eliminando stress da asciugatura e problemi legati allo spazio. Tutto il bucato è così pronto in poco tempo!

La tecnologia Inverter Direct Drive garantisce bucati perfettamente puliti e impeccabili, grazie ai sei diversi movimenti del cestello in grado di adattarsi a ogni tipo di tessuto simulando il lavaggio a mano.

A scongiurare virus e batteri tipici della stagione autunnale ci pensa invece la tecnologia TrueSteam, che, attraverso il lavaggio a vapore, igienizza già a 30°. Il vapore immesso direttamente nel cesto durante la maggior parte del ciclo di lavaggio permette di igienizzare a basse temperature e, combinato con il risciacquo antiallergico, rimuove ogni residuo di detergente prendendosi cura dei tessuti.

Infine, per capi asciutti e subito pronti da indossare, la lavasciuga LG F1695RDH7 con tecnologia Eco Hybrid permette di scegliere fra due tipi di asciugatura: condensazione ad acqua oppure ad aria per ridurre i tempi di asciugatura e garantire un risparmio idrico maggiore. Inoltre, il sensore Asciutto misura l’umidità dei capi per assicurare i giusti tempi e l’efficienza dell’asciugatura. Per un bucato fresco e pronto all’uso anche durante i mesi più freddi e umidi!

La lavasciuga LG, modello F1695RDH7, è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di € 1.299.