TurboWash di LG è la lavatrice dalle prestazioni incredibili: massimo risparmio in meno di un’ora

Appena tornate a casa da un lungo viaggio di lavoro e i capi in valigia sono da lavare e voi, invece, non vedete l’ora di planare sul divano? TurboWash™ vi dà una mano.Potete lavarei vostri capi in meno di un’ora e voi potete pensare poi a rilassarvi in men che non si dica. Difatti, grazie all’ottimizzazione della fase di risciacquo dove acqua pulita viene spruzzata sui capi durante il movimento filtrante del cestello, i vostri indumenti vengono risciacquati più in profondità rispetto a un risciacquo in ammollo, facendovi risparmiare tempo – circa 36 minuti – ed energia. Se è lei a fare tutto, a voi rimane il bello della vita.

LG ha messo il turbo al risparmio. La lavatrice TurboWash™ è oggi l’unica presente sul mercato che permette di risparmiare energia e acqua pur offrendo elevate performance di lavaggio e di risciacquo. Attivando la funzione TurboWash™ è infatti possibile ottenere bucati perfetti in soli 59 minuti, risparmiando energia e tempo prezioso.

E se è il consumo energetico a impensierirvi, le lavatrici TurboWash™ raggiungono la classe energetica A+++ -40% il che significa che, oltre ad appartenere alla classe energetica più economica, vi permettono un ulteriore risparmio del 40% sui consumi totali di energia. Attivando poi la funzione TurboWash™ su ogni singolo lavaggio potete risparmiare un 15% di energia in più rispetto alle lavatrici di pari classe.

Semplice. Life’s Good!