Regali da sogno grazie alle lavatrici da 15 kg

LG offre un autunno di coccole con l’iniziativa “Operazione Piumone” dedicata all’acquisto di una lavatrice LG tra quelle aderenti alla promozione.

Con l’iniziativa “Operazione Piumone”, LG ha pensato alle famiglie che necessitano una lavatrice di grandi dimensioni per bucati maxi, permettendo loro di dormire sonni tranquilli avvolti da un caldo piumone Bassetti! Infatti, dal 19 ottobre al 31 dicembre, con l’acquisto di una lavatrice LG da 15 kg (modelli F1255FD e F1255FDS7) i clienti LG riceveranno direttamente a casa un piumone matrimoniale Bassetti per testare fin da subito i benefici delle lavatrici con grandissime capacità di carico.

L’operazione a premi è valida presso tutti i punti vendita del territorio italiano aderenti che espongono il materiale promozionale. Per partecipare sarà sufficiente conservare lo scontrino e registrarsi sul sito dedicato all’iniziativa.

Per maggiori informazioni e per il regolamento completo, visitare www.lg.com/it/promotions e www.lgoperazionepiumone.it.