Soluzioni tecniche innovative, ergonomia, design e autonomia della batteria le carte vincenti dello smartphone per la rivista mensile Cellulare Magazine

Un nuovo riconoscimento si aggiunge all’apprezzamento e ai premi riscossi da LG G2 a livello nazionale e internazionale: il modello flagship di LG si è infatti aggiudicato il prestigioso titolo di “Best Phone 2013”, conferito dal mensile Cellulare Magazine, la pubblicazione italiana da 16 anni punto di riferimento nel mondo della mobile technology.

Tra tutti i modelli presentati nel corso dell’anno, LG G2 è stato considerato il miglior smartphone 2013 grazie alle innovative soluzioni tecnologiche, alle caratteristiche tecniche top di gamma, all’eccellente ergonomia del design e all’inesauribile autonomia della batteria.

“Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto questo premio, che rappresenta senza dubbio un risultato importantissimo e che suggella il riconoscimento dell’eccezionale qualità dei nostri prodotti, dell’ottimo lavoro del team e dei traguardi che LG ha ottenuto quest’anno nel mondo della telefonia mobile,” è stato il commento di Omar Laruccia, Mobile Communication Group Director di LG.

Inoltre, a LG G2 è andato anche il premio “Best Hi-Tech Phone 2013” di Cellulare Magazine, un riconoscimento speciale per il suo display brillante, l’autonomia record e le soluzioni ergonomiche innovative e all’avanguardia, in grado di regalare un’esperienza di utilizzo semplice, gratificante e al tempo stesso fortemente evoluta.

Gli Award di Cellulare Magazine, giunti alla sesta edizione, premiano ogni anno i dispositivi che si sono distinti per eccellenza tecnologica e soluzioni innovative nelle seguenti categorie: Hi-Tech, Photo, Design, Office, Best Price, Display e Best Seller. Tra i vincitori di tali categorie viene eletto il Best Phone, il miglior cellulare in assoluto dell’anno.