LG è lieta di annunciare le novità nella sua gamma di frigoriferi, pensati per soddisfare qualsiasi necessità: dai Door-in-Door ai combinati, fino ai doppia porta, ognuno potrà trovare l’elettrodomestico perfetto per rinfrescare la propria estate.

Tutti i modelli della gamma LG puntano sull’efficienza energetica, e sono accumunati dal Compressore Lineare Inverter, garantito 10 anni e brevettato LG, in grado di assicurare grande risparmio energetico e durata nel tempo, nonché dalla tecnologia Total No Frost.

E oltre al cuore tecnologico, LG non trascura il design e l’organizzazione degli spazi, con soluzioni ad hoc per conservare al meglio i cibi come il cassetto con griglia salva freschezza, in grado di ricreare il giusto livello di umidità per mantenere la verdura più fresca più a lungo, o il cassetto 0° gradi, studiato appositamente per conservare al meglio carne e pesce.

La famiglia di frigoriferi LG cresce in tutte le categorie, a cominciare dai nuovi doppia porta Total No Frost A++, modelli larghi 86 cm in acciaio Inox.

La gamma Door-in-door si arricchisce invece con il nuovo 5 porte, il modello GMM916NSHV: caratterizzato dall’organizzazione intelligente degli spazi, permette di posizionare nello scomparto più esterno i cibi e le bevande che si utilizzano con più frequenza, limitando così la dispersione di aria fredda del 41% rispetto all’apertura di tutta la porta.

LG conferma il suo ruolo di leader anche nel settore dei combinati grazie al modello GBB530NSQXE, il primo sul mercato in classe A+++-10%, rinnovato grazie alla presenza del display esterno. I suoi punti di forza? La massima efficienza energetica oggi disponibile, ottenuta grazie al Compressore Lineare Inverter, all’illuminazione a LED e alle guarnizioni in materiale anti-batterico Bioshield.

E per chi invece è alla ricerca di grande capienza in dimensioni contenute, la risposta è LG GBF548NZQZB, il combinato in grado di offrire in 70 cm di spazio in larghezza in classe A++ perfetto per tutte le esigenze.

Tutti i frigoriferi LG sono anche smart: grazie al sistema brevettato Smart DiagnosisTM, i consumatori avranno a disposizione un servizio di assistenza rapido e risolutivo. Sarà infatti sufficiente eseguire delle semplici istruzioni e avvicinare il telefono all’elettrodomestico per permettergli di comunicare direttamente con l’assistenza clienti LG.

I nuovi modelli LG sono disponibili dal mese di giugno.