Grazie a un nuovo e accattivante cortometraggio ed esperienze esclusive per i partecipanti al torneo, il brand d’eccellenza apre la strada verso la perfezione.

SEOUL, 21 luglio 2022 — LG Electronics (LG) è partner ufficiale dell’Amundi Evian Championship per il sesto anno consecutivo, dimostrando nuovamente il sostegno al prestigioso torneo di golf femminile. Così come il golf si caratterizza per la costante ricerca della perfezione e della precisione, anche LG con il proprio marchio di prodotti top di gamma continua a portare avanti la filosofia dell’“Art of Essence” di LG SIGNATURE, offrendo prodotti di qualità premium in grado di combinare un design elegante e funzionale con tecnologie di ultima generazione.

Nel corso dell’edizione 2022 dell’Amundi Evian Championship, che ha inizio oggi e durerà fino al 24 luglio, LG SIGNATURE presenterà le sue ultime soluzioni tecnologiche all’interno dell’esclusivo Evian Resort Golf Club.

Per rendere la sua presenza al torneo ancor più rilevante, LG SIGNATURE propone attività e promozioni uniche come, per esempio, l’Hole In One di LG SIGNATURE alla quinta buca. Grazie a questa iniziativa, durante la gara a colpi, i giocatori che centreranno la buca al primo tentativo riceveranno in premio un elettrodomestico premium LG SIGNATURE. Inoltre, un frigorifero LG SIGNATURE disposto vicino la prima buca, in grado di evidenziare perfettamente il design distintivo e raffinato del brand, consentirà ai giocatori di dissetarsi con bibite rinfrescanti conservate alla temperatura ideale. Infine, anche il TV OLED LG SIGNATURE sarà esposto presso l’Hotel Royal, uno degli edifici dell’Evian Resort, riproducendo colori realistici e spettacolari e un contrasto infinito che solamente la tecnologia OLED di LG è in grado di ottenere.

LG sta anche pianificando un momento di scambio con Ko Jin-young e Park Sung-hyun, ambasciatrici del marchio LG SIGNATURE e tra le migliori golfiste al mondo, che saranno a disposizione per firmare autografi.

Inoltre, LG ha recentemente rilasciato ‘Road to Perfection,’ un cortometraggio nel quale si mostra quanto LG SIGNATURE, la più forte golfista al mondo e ambasciatrice del brand Ko Jin-young e l’Amundi Evian Championship si impegnino a raggiungere la perfezione nei diversi campi in cui operano. Motivante e profondo, il film mostra al pubblico tutta la passione, il talento e l’impegno che sono necessari per poter eccellere ai massimi livelli. Un secondo film alla scoperta di ‘Road to Perfection’ verrà lanciato il prossimo mese.

“Siamo entusiasti di proseguire nella collaborazione con l’Amundi Evian Championship,” ha dichiarato Lee Jeong-seok, Presidente del Global Marketing Center di LG Electronics. “Ci auguriamo di riservare ai partecipanti dei ‘momenti senza tempo’ durante questo incredibile torneo e di dimostrare il forte e naturale allineamento tra il nostro brand di lusso e il mondo del golf per professionisti. Grazie ai suoi incessanti sforzi, all’entusiasmo senza pari per il raggiungimento della perfezione e all’impegno incanalato verso prodotti di pregio ed esempi di artigianato intramontabili, LG continuerà a offrire prodotti ed esperienze inconfondibili.”

Per assistere alla visione di “Road to Perfection” basta rimanere aggiornati sul canale YouTube ufficiale di LG SIGNATURE e sul profilo Instagram.