Da LG la prima lavatrice a vapore per un maxi bucato fino a 15kg di carico

LG presenta la lavatrice F1255FDS7 con grandissime capacità di carico, tecnologia a vapore e 6 Motion Direct Drive in classe A++, per lavare tutto il bucato più voluminoso comodamente a casa.

Il modello LG F1255FDS7 con tecnologia a vapore TrueSteamTM è la prima lavatrice a vapore che lava fino a 15kg di bucato, igienizzando già a 30°. La grande capacità di carico consente di lavare capi voluminosi come tende, piumoni e copri divani con il massimo del risparmio energetico; mentre, il vapore immesso direttamente nel cestello durante il lavaggio igienizza gli indumenti anche a basse temperature, penetrando nelle fibre di tessuto e migliorando la rimozione delle macchie. Il vapore rende il bucato più morbido, elimina gli odori e riduce le pieghe, facilitando la stiratura.

La tecnologia 6 Motion Direct Drive, brevetto esclusivo di LG Electronics, simula alla perfezione il lavaggio a mano che, grazie ai sei differenti movimenti del cestello (Delicato, Base, Rotatorio, Antipiega, Oscillante Energico e Filtrante), garantisce la massima cura anche per i capi più delicati. La combinazione dei sei movimenti, inoltre, realizza programmi perfetti per trattare i capi particolari, come il Programma Speciale Bambini, per garantire la massima igiene; il Programma Cotone, per mantenere i capi soffici e perfettamente puliti; e il Programma Speciale Sport, ideato per proteggere i capi tecnici assicurando igiene e pulizia.

Massima stabilità è garantita, inoltre, dal motore Inverter Direct Drive, garantito 10 anni. Rispetto alle lavatrici tradizionali, le lavatrici LG dispongono di un motore elettrico inverter senza spazzole direttamente collegato al cestello. L’inverter è un controllore elettronico del motore, che modula tensione, frequenza e intensità della corrente per garantirne il massimo rendimento a qualsiasi regime di rotazione. Grazie al motore inverter la lavatrice riceve un input preciso di quanta potenza è necessaria per la performance richiesta da ogni fase del ciclo di lavaggio, regalando affidabilità, silenziosità senza paragoni e consumi ottimizzati.

La lavatrice LG F1255FDS7 è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 1.499 €.