Immagini calde che illustrano il concetto di casa per l’azienda

Da oggi online la nuova coinvolgente gallery fotografica per illustrare la visione della casa secondo LG: piccoli e grandi elettrodomestici, Sound Plate, TV OLED e Smart TV, belli, moderni e funzionali che diventano elementi di arredo, contribuendo a costruire un ambiente di pregio.

Seguendo il link su flickr.com, canale appositamente pensato per giornalisti e blogger, sarà possibile accedere alla nuova Media Gallery Home Entertainment e Home Appliance, che raccoglie il meglio delle due divisioni: prodotti di elevata tecnologia e design, ospitati in residenze di alto profilo per valorizzarne al massimo la ricercatezza dei materiali e la purezza delle linee della gamma LG.

Tra le splendide residenze anche la Corte Verde di Corso Como, in collaborazione con Hines Italia SGR S.p.A. per conto del INPGI Hines Fund, che , LG ha scelto per un progetto di product placement di altissimo profilo. La Corte Verde si è rivelata la cornice perfetta dove valorizzare la gamma di prodotti LG, grazie alla ricercatezza dei materiali, la linearità dell’architettura e la posizione nel cuore del quartiere milanese, che più di ogni altro è teatro di innovazioni e tendenze.