Raisport Mondiali 2014, Mediaset Rewind e La7 On Demand disponibili per i clienti LG

Le Smart TV di LG Electronics offrono a tutta la famiglia numerose opportunità di intrattenimento: contenuti Premium, navigazione online, film, giochi, musica, video e programmi TV. Tutto a portata di mano, grazie anche al Telecomando Magic Motion, per scegliere liberamente in quale modo rilassarsi e di quale contenuto fruire.

Da oggi l’offerta di contenuti speciali sulle Smart TV 2011, 2012, 2013 e 2014 LG si arricchisce con nuovi servizi, come Raisport Mondiali 2014, Mediaset Rewind e La7 On Demand.

La app gratuita Raisport Mondiali 2014 permette di rivedere gratuitamente tutte le partite dei Mondiali in Brasile. Ti sei perso un match oppure vuoi rivedere i gol più belli? Con Raisport Mondiali 2014 e le Smart TV LG è davvero facilissimo. Basta sintonizzarsi su un canale RAI, premere il tasto rosso e poi quello blu sul telecomando, selezionare la app e scegliere quale partita rivedere. È possibile anche accedere alle sezioni News ed Extra con contenuti, speciali e curiosità su Brasile 2014.

Mediaset Rewind e La7 On Demand, entrambi gratuiti, permettono di rivedere la programmazione degli ultimi sette giorni dei canali Mediaset e La7. L’accesso avviene direttamente dal canale 805 del digitale terrestre per Mediaset Rewind, e dal canale 807 per La7 On Demand.