Milano, 11 Giugno 2018 — Non avremo l’occasione di tifare per la Nazionale, ma i Mondiali di calcio 2018, al via il 14 giugno, rimangono un appuntamento imperdibile. Per questo LG Electronics ha lanciato due serie LG TV, SK7900 e UK6100 – SUPER UHD e UHD – in edizione speciale, che saranno distribuite in esclusiva durante il periodo dei Mondiali. Le due nuove serie di LG sono state studiate per poter offrire il meglio del calcio con le innovative caratteristiche Football Mode e Audio Ultra Stadium Surround. Il Football Mode garantisce suoni e immagini di qualità superiore, per assicurare ai clienti la migliore esperienza di visione durante le partite e regalare la sensazione di essere allo stadio, stando seduti comodamente sul proprio divano di casa. L’Audio Ultra Stadium Surroud, invece, coinvolgerà lo spettatore riproducendo la travolgente atmosfera del campo di calcio attraverso suoni perfettamente nitidi e realistici, che permetteranno di vivere le emozioni della partita in maniera ancora più intensa.

Alle caratteristiche pensate da LG Electronics appositamente per i Mondiali, si aggiungono i comfort di cui sono dotate le serie SUPER UHD e UHD, in grado di offrire una Smart TV facile ed intuitiva. L’angolo di visione Sport di LG, infatti, assicura una resa cromatica precisa, permettendo allo spettatore di vedere perfettamente anche da una posizione laterale, mentre il processore Quad Core ottimizza la purezza dell’immagine e garantisce colori nitidi grazie alla funzione 4K Upscaling. Inoltre, l’HDR (High Dynamic Range) offre una qualità dell’immagine ricca nei minimi dettagli, consentendo di assistere a scene sempre più realistiche. Le Nano particelle integrate nel pannello di LG TV SK7900, invece, assicurano un range di sfumature 64 volte più ricco di un TV tradizionale, con una qualità e un’immersività dell’immagine superiore. Entrambe le serie, inoltre, propongono – attraverso l’interfaccia LG WebOS –, la personalizzazione del device con le app e i canali preferiti.

Grazie alle due serie di LG TV SK7900 e UK6100 in edizione speciale, LG Electronics regala ai football addicted le emozioni di chi è allo stadio a supportare la propria squadra e le condizioni perfette per trasformare il proprio salotto in un campo da gioco.

SK7900
65” SK7900PLA, prezzo consigliato al pubblico: 1.399 euro
55” SK7900PLA, prezzo consigliato al pubblico 899 euro
49” SK7900PLA, prezzo consigliato al pubblico: 699 euro

UK6100
65” UK6100PLB, prezzo consigliato al pubblico: 949 euro
55” UK6100PLB, prezzo consigliato al pubblico: 579 euro