Tutti i nuovi modelli Premium di LG adotteranno il naming “G” 

Il nuovo modello di punta di LG si chiamerà G2 e sarà il primo smartphone della famiglia G Premium. Da oggi, infatti, tutti gli smartphone della stessa serie riporteranno solo la G nel nome prodotto, mentre i cellulari LG già presenti sul mercato manterranno il naming precedente.

“Desideriamo prima di tutto far sì che i nuovi smartphone G siano simbolo indiscusso di eccellenza, per portare la User Experience a un altro livello”, ha dichiarato Dr. Jong-Seok Park, presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company. “Il nuovo G2 può contare sull’ottima reputazione costruita da tutti i precedenti modelli G e non deluderà le aspettative!”.

Inoltre, gli smartphone LG premium dotati di display 4:3 verranno rinominati, d’ora in avanti, semplicemente con la sigla “Vu:”. Tutti i modelli LG vantano alla base tecnologie di ultimissima generazione ed assicurano una UX davvero unica e speciale per ogni singola gamma prodotto. Tutti i dispositivi, infatti, sono studiati per mettere in evidenza una specifica sfaccettatura dell’expertise di prodotto che caratterizza LG.