Massimo risparmio in meno di un’ora con le lavatrici LG 

LG presenta la gamma TurboWash [1], le lavatrici in classe A+++-40% che permettono di risparmiare tempo ed energia.

Con le lavatrici LG TurboWash, ottenere un bucato impeccabile è ancora più semplice e veloce! Questa innovativa tecnologia consente, infatti, un lavaggio completo in soli 59 minuti, mantenendo inalterate le performance di pulizia e igiene. L’opzione TurboWash permette inoltre di ottimizzare i consumi, utilizzando fino al 15% di energia elettrica in meno e il 40% di acqua in meno rispetto alle lavatrici tradizionali.

TurboWash nasce dall’unione del movimento filtrante, reso possibile dalla tecnologia 6 Motion Direct Drive e dal getto d’acqua Shower Spray. La fase di risciacquo non si effettua solo con i capi in ammollo nel cesto, ma anche con acqua corrente immessa direttamente sui tessuti che, per effetto della forza centrifuga derivante dal movimento filtrante, aderiscono al bordo esterno, risciacquando in maniera più precisa il bucato.

Le lavatrici TurboWash di LG garantiscono la massima cura dei capi.  La tecnologia 6 Motion Direct Drive combina sei diversi movimenti del cestello (base, antipiega, oscillante energico, rotatorio, delicato e filtrante) per adattarsi a qualsiasi tessuto e lavare ogni capo in lavatrice con la stessa cura del lavaggio a mano. Inoltre, i diversi programmi di lavaggio implementano movimenti più o meno energici a seconda del tipo di tessuto e del programma selezionato, per un risultato impeccabile.

Per un bucato pulito e privo di allergeni, le lavatrici TurboWash dispongono della tecnologia TrueSteam, il lavaggio a vapore LG in grado di igienizzare già a 30°. Il generatore immette il vapore direttamente nel cestello durante la maggior parte del ciclo di lavaggio a contatto diretto con i capi. Il vapore penetra nei tessuti e li igienizza riducendo gli allergeni del 99,9%.

TurboWash di LG sarà inoltre protagonista di uno spot on air sulle principali emittenti a partire da domenica 13 dicembre.

—–

[1] La gamma TurboWash di LG è composta dai modelli F14U1JBS6, FH2A8TDN2, FH4U2VCN2, FH4U2VDN1, FH2U2TDN1, FH2U2QDN1, FH4A8JDS2, FH4A8FDN2, FH2A8TDS2