LG ti mette il turbo e ti regala il pieno da IP

 Al via a partire da oggi la nuova promozione LG riservata agli acquirenti di una lavatrice con programma TurboWash™. Fino al 1 Giugno, chi acquista uno dei 6 modelli TurboWash™ in promozione, avrà diritto al 15% della spesa in  buoni carburante virtuali IP. Basterà effettuare la registrazione e inviare la documentazione richiesta e spiegata sul sito (www.lgpromozioni.it) per ricevere via mail un codice voucher da utilizzare in una qualsiasi stazione di rifornimento IP in tutta Italia.

Avere del tempo a disposizione è ormai un lusso dal valore inestimabile, tra il lavoro e le incombenze quotidiane ne resta sempre meno da dedicare a se stessi e alle proprie passioni. Un aiuto in questo arriva da LG che, con le sue lavatrici con il rivoluzionario programma TurboWash™, garantisce lavaggi perfetti in meno di un’ora ed un bucato impeccabile in soli 59 minuti che arrivano ad essere  49 minuti con la lavatrice Centum System™. Il massimo in termini di risparmio di tempo e di  performance di pulito.

Le lavatrici TurboWash™ consentono un risparmio in termini di tempo e di energia ( il 15% rispetto alle lavatrici di pari classe) e da oggi anche un guadagno con la nuova  promozione IP che regala il 15%, della spesa effettuata, in benzina. Grazie all’efficienza dei prodotti LG è possibile, dunque, risparmiare minuti preziosi per prendersi cura di sé e in generale per godersi il tempo libero e perché no, viaggiare alla scoperta di posti nuovi!
La promozione è valida presso i punti vendita riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario e nei relativi siti e-commerce.

Un anno di promozioni per migliorare la vita di ogni giorno!