Le ultime tecnologie lanciate da LG rendono ancora più semplice la vita delle persone, soprattutto quando hanno bisogno di ricaricare le pile

Le tecnologie più innovative di LG sono in grado di semplificare la vita delle persone rendendola più piacevole. È questo infatti l’impegno dell’azienda, che ogni giorno analizza le esigenze e i comportamenti degli utenti al fine di sviluppare prodotti e soluzioni innovative, capaci di rendere più semplice la vita quotidiana dei suoi clienti, anche in vacanza.

Le ultime novità mobile annunciate da LG – come lo smartphone G3, i nuovi tablet della serie G Pad e il G Watch – sono perfette per accompagnare in vacanza gli utenti che, soprattutto in questo periodo, hanno bisogno di soluzioni semplici e rapide per poter godere al meglio del loro tempo libero.

Andando in vacanza con l’LG G3, sarà possibile catturare tutti i momenti più speciali in maniera semplice e veloce. Grazie alla fotocamera avanzata da 13MP con OIS+ e autofocus al laser, infatti, basterà toccare il soggetto per metterlo a fuoco e simultaneamente far scattare l’otturatore. LG ha semplificato anche il modo di scattare i selfie: quando si è pronti a scattare, basta semplicemente stringere la mano a pugno e LG G3 inizierà il conto alla rovescia di tre secondi. Il tutto con una batteria che tiene il passo con le altissime prestazioni del display Quad HD senza esaurirsi a metà giornata.

Mentre si fa un’escursione o una corsa per tenersi in forma, basterà indossare il nuovo G Watch per avere tutte le informazioni di cui si ha bisogno senza dover estrarre lo smartphone dalla tasca o dallo zaino. Grazie ad Android Wear, G Watch si collega allo smartphone e permetterà di vedere messaggi, post sui social e chiamate, controllare la riproduzione dei brani musicali e molto altro. Gli utenti potranno anche inviare SMS, aggiungere eventi in agenda ed effettuare ricerche semplicemente dicendo “Ok Google”. E’ anche resistente all’acqua e alla polvere, per accompagnare l’utente sempre e dovunque.

Sotto l’ombrellone, in relax, sarà possibile guardare un film o scorrere le foto sui G Pad di LG, dotati di un’interfaccia grafica di facile navigazione, nonché di funzionalità come QPair 2.0, per connettere il tablet agli altri device Android, e l’ormai celebre Knock Code™, per sbloccare il dispositivo in tutta sicurezza con una combinazione personalizzata di tocchi sul display.
In questo modo l’utente avrà a disposizione tutte le informazioni di cui ha bisogno, video, foto, musica e molto altro in maniera semplice e piacevole per godersi al massimo le proprie vacanze.