Il regista Fredrik Bond dirige la campagna con Statham che mostra le funzionalità di LG G5 e Friends 

Jason Statham, il celebre attore protagonista di action movie quali The Transporter e della nota serie cinematografica The Expendables, sarà il protagonista dello spot televisivo creato da LG Electronics per il lancio del rivoluzionario smartphone modulare LG G5. Fredrik Bond, appassionato e creativo film maker già autore di molte campagne globali promosse da brand molto conosciuti, sarà il regista dello spot.

La nuova campagna di LG metterà in evidenza come LG G5 e il suo versatile design modulare mettano il divertimento al centro dell’esperienza d’uso dell’utente. Grazie alla possibilità di agganciare dispositivi che trasformano lo smartphone in una fotocamera con comandi manuali, in un sistema audio Hi-Fi e in molto altro, G5 è perfetto per chi apprezza l’innovazione tecnologica in grado di migliorare la vita.

Prodotto a Los Angeles dall’agenzia Energy BBDO, il filmato mostrerà Jason Statham utilizzare G5 in maniera divertente ed emozionante. Ogni personaggio del filmato sarà interpretato da Statham, una messa in scena molto divertente in linea con il pay off di G5 Life’s Good when you Play More.

“Credo che il concetto che LG sta portando avanti con G5 e il suo design modulare catturerà i consumatori. Lavorare con LG è stato veramente piacevole e mi sono molto divertito recitando in questi spot: spero proprio che il pubblico lo possa notare” ha commentato l’attore.

“Fin dalla presentazione al Mobile World Congress, abbiamo sentito che molti hanno dichiarato di essere in attesa di un telefono come G5” ha dichiarato Chris Yie, vice president e head of marketing communications di LG Mobile Communications Company. “Il nostro obiettivo è mostrare come gli smartphone possano essere molto di più che un semplice dispositivo per la comunicazione, offrendo una innovativa e divertente esperienza mobile in grado di arricchire le nostre vite.”

La campagna sarà on air da aprile nei principali mercati mondiali inclusi Nord America, Sud America, Europa e Asia e sarà postata sulla pagina Facebook di LG Mobile (https://www.facebook.com/LGItalia).