L’azienda presenterà la propria visione di tecnologia, stile di vita e esperienza reimmaginati, in occasione del ritorno della fiera in modalità fisica

SEOUL, 17 agosto 2022 — LG Electronics (LG) invita i consumatori di tutto il mondo a sperimentare di persona le sue ultime innovazioni durante IFA 2022, la manifestazione dedicata all’elettronica di consumo che si terrà a Berlino dal 2 al 6 settembre.
Rispondendo al tema Life, Reimagined – attraverso lo stand che mostra la visione di LG di una tecnologia reimmaginata, di stili di vita riscoperti e di esperienze ridefinite – l’azienda introdurrà nuovi prodotti che aprono nuovi orizzonti nel campo della tecnologia, oltre a nuove soluzioni e servizi unici, progettati per offrire ai clienti esperienze completamente nuove.

LG è entusiasta di tornare a Berlino per IFA per la prima volta dal 2019. La più importante fiera europea dell’elettronica di consumo è tornata nella capitale tedesca dopo una pausa di due anni ed è pronta a stupire nuovamente i visitatori di tutto il mondo.

Durante IFA 2022, i visitatori potranno scoprire le ultime innovazioni di LG e scoprire come l’azienda sta reimmaginando l’esperienza cliente presso il suo stand nel padiglione 18 della Messe Berlin. Chi non potrà partecipare di persona a IFA potrà comunque esplorare lo stand LG attraverso il video dedicato che sarà caricato sul canale YouTube di LG Global (www.youtube.com/GlobalLG).