Gli elettrodomestici del marchio ultra-premium di LG vantano tecnologie all’avanguardia, un design senza tempo e un’eccezionale efficienza energetica

SEOUL, 29 dicembre 2022 – In occasione del CES 2023, LG Electronics (LG) presenterà la nuova collezione di elettrodomestici del marchio premium LG SIGNATURE.
I nuovi prodotti, realizzati con un design senza tempo e tecnologie innovative che rendono la vita in casa più comoda, elegante e sostenibile, saranno esposti nello stand LG nell’area dedicata a LG SIGNATURE, ispirata al tema “Live Beyond”.

A sette anni dal suo lancio, LG SIGNATURE continua a ridefinire il concetto di ultra-premium offrendo elettrodomestici e soluzioni per il living eleganti e altamente evolute che portano prestazioni, design e funzionalità a nuovi livelli. In linea con la filosofia del marchio e la sua qualità artigianale, la collezione di seconda generazione aggiunge funzioni e tecnologie che offrono ancora più praticità, oltre a nuovi colori, materiali e rifiniture che conferiscono alla casa un aspetto più elegante.

Tra i modelli in mostra al CES ci saranno il nuovissimo frigorifero LG SIGNATURE French Door con tecnologia Dual InstaView™, una coppia di lavatrice e asciugatrice con pannelli LCD touch da 7 pollici, il forno a microonde Over-the-Range con tecnologia smart InstaView™ e il forno a scomparsa con telecamere integrate e con la funzione di impostazione automatica dell’ora e della temperatura. Saranno inoltre esposti anche gli altri prodotti della linea LG SIGNATURE tra cui il condizionatore d’aria, il purificatore d’aria, un TV OLED e la cantinetta per vini.

La zona dello stand dedicata a LG SIGNATURE, che comprende un’area living, la lavanderia e la cucina, è stata realizzata in collaborazione con il marchio italiano di mobili Molteni&C. I prodotti della linea LG SIGNATURE, raffinati e tecnologicamente avanzati, saranno quindi affiancati dagli splendidi pezzi di arredo di Molteni&C in ognuno degli eleganti spazi indoor riprodotti.

Lyu Jae-cheol, presidente di LG Electronics Home Appliance & Air Solution Company ha dichiarato: “Gli elettrodomestici LG SIGNATURE di seconda generazione combinano le nostre tecnologie più esclusive con un design moderno e con una serie di funzioni avanzate che garantiscono comodità ed efficienza per una vita in casa intelligente, sostenibile e raffinata”.

I visitatori dello stand LG (#15501, Las Vegas Convention Center, Las Vegas) del CES 2023, che si terrà a Las Vegas dal 5 all’8 gennaio, avranno l’opportunità di vedere le ultime innovazioni di LG, inclusi i nuovi elettrodomestici LG SIGNATURE.