Le Smart TV Cinema 3D di LG e il videogioco di Activision in limited edition per le famiglie più “giocose”

LG annuncia il rilascio di un bundle speciale per celebrare l’arrivo di Skylanders BattlegroundsTM sulla propria piattaforma Smart TV.

Tutti coloro che acquisteranno una LG Smart TV Cinema 3D in promozione dal 2 dicembre al 31 gennaio 2014[1] riceveranno l’esclusivo Starter Pack Skylanders Battlegrounds che comprende un Portal of PowerTM e tre personaggi Skylanders.

Skylanders Battlegrounds unisce la game experience sia dei giochi di ruolo sia di quelli di squadra in cui i giocatori devono misurare la propria capacità di combattimento e le proprie abilità magiche contro potenti nemici.

Il gioco è stato riadattato per le Smart TV LG e, grazie alle feature uniche del telecomando Magic Remote – i sensori di movimento, l’intuitivo scroll e i comodi tasti direzionali – tutti i fan potranno giocare con qualsiasi personaggio della serie Skylanders[2] e sbizzarrirsi nelle numerose evoluzioni che il videogioco regala!

I fan di LG e Skylanders BattlegroundTM sono avvisati! Appuntamento dal 2 dicembre al 31 gennaio 2014, per regalare e regalarsi il perfetto Christmas gift che farà felice tutta la famiglia!



[1] Presso i punti vendita aderenti all’iniziativa. Regolamento completo su www.lg.com/it/promotions

[2] Compresi quelli dell’ultimo capitolo Skylanders SWAP ForceTM