Dopo lo straordinario successo di vendite del 2016,

LG annuncia la nuova collezione 2017 composta da 8 LG OLED TV

L’era della tecnologia OLED è entrata nel vivo e LG, che ne è stata pioniera, è ancora una volta protagonista. Dopo l’ottima chiusura del 2016 (32 mila televisori venduti a fronte dei poco più di 11 mila dell’anno precedente), il successo degli LG OLED TV prosegue anche nei primi mesi del 2017 registrando tra gennaio e maggio un +74% di LG OLED TV venduti vs. 2016, per un totale di ben 15.000 pezzi.

LG presenta oggi la nuova collezione OLED TV 2017. Nero perfetto, colori perfetti con il 25% in più di luminosità grazie ai pannelli di nuova generazione e audio Dolby Atmos®. Il tutto unito a uno schermo in 4K ultra sottile e a uno stile unico e raffinato. Queste le caratteristiche che fanno dei nuovi LG OLED TV il TV perfetto.

Tutti gli LG OLED TV della collezione 2017 sono caratterizzati da pannelli OLED di nuova generazione, che garantiscono una luminosità superiore del 25% rispetto alla gamma 2016 e colori incredibilmente realistici e naturali per una qualità delle immagini senza pari.

Anche la sezione audio è all’avanguardia, il sistema audio Dolby Atmos® diffonde il suono  nell’ambiente in modo tridimensionale, direzionandolo in armonia con il flusso delle immagini. Quindi una completa immersione sia dal punto di vista visivo che sonoro.

I modelli della nuova gamma LG OLED TV sono compatibili con tutti i formati HDR; oggi, infatti, le maggiori case di produzione cinematografica hanno scelto Dolby Vision™ come standard di trasmissione per i loro film. Gli LG OLED TV supportano sia HDR Dolby Vision™, che HDR 10 e HLG, offrendo sempre il massimo da ogni trasmissione in 4K.

I modelli C7V e B7V, si contraddistinguono per il design “Picture on Metal” caratterizzato da elementi in metallo che impreziosiscono le linee dei tv. Entrambi supportano lo standard Active HDR with Dolby Vision e garantiscono una qualità audio Dolby Atmos®.

LG SIGNATURE OLED TV W7V è già disponibile in Italia in selezionati punti vendita; i modelli E7V C7V e B7V saranno in vendita in Italia a partire da settembre 2017.