La nuova linea di microonde LG NeoChef™ Smart Inverter per stupire in cucina

Dicembre si sa è un mese molto affascinante, con un’atmosfera sfavillante e fiabesca. A chi di questo periodo apprezza soprattutto la convivialità e il piacere di ritrovarsi, magari attorno ad una tavola imbandita non mancheranno di certo le occasioni! Spesso, però, il tempo a disposizione per la cena perfetta è troppo poco e per questo anche in cucina  è necessario avere gli alleati giusti!

La soluzione arriva da LG che, con la sua nuova linea di forni microonde NeoChef™, saprà trasformare  il modo di cucinare e stupire gli ospiti.

La nuova linea LG NeoChef™ nasce e dall’amore per la cucina ed è pensata proprio per chi, pur avendo poco tempo a disposizione, non vuole rinunciare ai sapori della buona tavola ed è alla ricerca di un valido alleato sia per scongelare cibi precotti, che per cucinare partendo da zero, sostituendo completamente il forno tradizionale. Con la tecnologia Smart Inverter, LG  garantisce lo scongelamento veloce e il riscaldamento uniforme del cibo, sia nella parte superficiale che nel cuore degli alimenti.

Le dimensioni compatte dei nuovi microonde LG NeoChef li rendono sofisticati complementi d’arredo per ogni tipo di cucina senza penalizzarne la capacità. La centralina di alimentazione è, infatti, molto più piccola rispetto a quelle convenzionali consentendo, così, a parità di dimensioni esterne, una cavità interna fino a due litri più capiente rispetto ai microonde tradizionali. Facili da usare, grazie alla lampada LED, che garantisce una maggior luminosità e un maggior risparmio energetico, e al piatto più stabile, i nuovi microonde sono anche facili da pulire, grazie alla struttura più compatta con il rivestimento interno antibatterico Easy Clean™, costituito da Zeolite, un minerale dalla struttura cristallina intrecciata che impedisce a grassi e sporco di penetrare favorendo la pulizia della cavità interna.

La gamma NeoChef™ comprende otto referenze di microonde divisi nelle categorie ventilati e grill. Due i modelli top di gamma ventilati con capienza da 39 litri e sei i modelli grill da 25 e 32 litri.

Improvvisare una cena all’ultimo minuto, stupendo gli amici  con piatti invitanti e raffinati non sarà più un problema grazie ai nuovi LG NeoChef™, capaci di garantire cotture perfette che esaltano i sapori di ogni piatto.

Visita la pagina dedicata a LG NeoCHEF™ su lg.com/it