Da oggi avrai ancora più tempo da dedicare alle tue passioni

 Risparmio di tempo, di fatica, di denaro e accesso a performance quasi professionali, sono le esigenze di chi deve confrontarsi ogni giorno con la difficoltà di incastrare mille e uno impegni cercando, allo stesso tempo, di gratificarsi dedicandosi alla cura di sé e dei propri cari. LG Electronics risponde offrendo ai propri clienti una tecnologia facile, che migliora la vita di tutti i giorni, che da oggi ha un valore aggiunto: una promozione unica e originale, il cui nome spiega tutto… “Ti Meriti di Più”.

Secondo i dati OCSE, in Italia ogni donna dedica in media 36 ore alla settimana a lavori domestici, cura della casa, dei figli e dei genitori anziani. LG, con “Ti meriti di più”, ti aiuta a ritagliarti un momento per te, premiando i tuoi acquisti e regalandoti più tempo da dedicare a ciò che ami.

Un esempio? Tutti coloro che sceglieranno di acquistare un elettrodomestico LG in promozione riceveranno* un premio certo. Se acquisti un frigorifero LG tra quelli che partecipano all’operazione riceverai uno sconto del 50% sull’acquisto di prodotti gourmet. Se sceglierai una lavatrice LG, in promozione, avrai in omaggio 3 mesi di tintoria in formula 2×1. Se invece comprerai l’aspirapolvere HOM-BOT LG, in promozione, otterrai 5 ore di pulizie professionali della casa.

L’operazione è valida dal 1° giugno al 31 agosto 2014. Maggiori informazioni sulla promozione e sull’elenco dei prodotti che partecipano all’operazione disponibili al link www.timeritidipiu.it