La campagna #LGComeHomeChallenge ha l’obiettivo di riscoprire il valore della casa e della famiglia

 Milano, 21 agosto 2020 – LG Electronics ha deciso di collaborare con Habitat for Humanity, organizzazione no-profit che ha l’obiettivo di costruire e migliorare le abitazioni delle famiglie bisognose in tutto il mondo.

LG supporterà Habitat for Humanity Korea con una donazione di 300.000 dollari USD e attraverso la donazione di elettrodomestici per alcune nuove abitazioni che saranno realizzate in India, Kenya e Vietnam.

In questa occasione, LG ha lanciato #LGComeHomeChallenge, la campagna dedicata ai propri fan che li invita a creare dei video su Instagram o Facebook nei quali spiegano il significato di casa e famiglia pr loro: mangiare insieme, giocare insieme, ridere insieme o solo godersi la vita. Uno speciale filtro per Instagram con la realtà aumentata, creato appositamente per la campagna, permetterà un’ulteriore personalizzazione a tutti i caricamenti.

“LG è sempre alla ricerca di modi per rendere migliore la vita delle persone, e siamo onorati di supportare il duro lavoro di Habitat for Humanity e di proteggere il benessere delle famiglie che loro aiutano quotidianamente”, ha dichiarato Dan Song, presidente di LG Electronics Home Appliance & Air Solution Company. “La nostra campagna Come Home Challenge rappresenta un modo concreto di far godere alle persone il regalo di una casa sicura”.

Per maggiori informazioni e per partecipare alla sfida visitare il sito www.LGComeHomeChallenge.com