Stress da batteria scarica? Solo un ricordo con LG G5

Sia nelle giornate lavorative che nei prossimi giorni di ponte, lo smartphone è un compagno onnipresente: ci affianca nelle giornate intense e lunghe passate tra telefonate, aggiornamenti dei social network, fotografie e video per immortalare i momenti memorabili da condividere in tempo reale con gli amici, chat e qualche sessione di gaming nel tempo libero. Siamo così abituati di averlo al nostro fianco che è facile farsi prendere dall’ansia quando a cena si vede il proprio smartphone con la batteria scarica e la serata è ancora da vivere fuori casa, senza essere reperibili. Una situazione spiacevole che diventa solo un brutto ricordo grazie all’innovativo LG G5, lo smartphone che non ti abbandona mai, grazie alla ricarica rapida e a una batteria estraibile.

Un pit stop veloce durante la cena e LG G5 ti assicura pieno funzionamento fino al termine della giornata. Il segreto è tutto nella tecnologia Qualcomm® Quick Charge™ 3.0 che permette di ricaricare LG G5 a una velocità superiore del 27% rispetto alla generazione precedente. Tradotto in termini pratici, significa che bastano 77 minuti per ricaricare completamente una batteria esaurita di LG G5. 25 minuti sono sufficienti per avere il telefono carico al 50% e togliersi qualsiasi preoccupazione sulla durata della batteria.

Tuttavia non sempre è possibile avere a disposizione una presa elettrica per ricaricare il proprio smartphone, specie quando si è in viaggio, oppure quando si resta fuori per cena. Ma con LG G5 non c’è alcun tipo di problema: basta infatti estrarre la batteria scarica e inserire quella sostituiva per avere a disposizione un’intera nuova giornata di attività per affrontare anche le ore notturne senza preoccupazioni.  Il segreto risiede nel design modulare di LG G5, che permette di accedere allo slot della batteria per sostituirla con la massima facilità .

La batteria sostitutiva è dotata di alimentazione indipendente per cui è possibile ricaricarla senza inserirla in LG G5. Grazie inoltre a dimensioni veramente ridotte e a un peso minimo, è possibile tenere la batteria supplementare in tasca insieme allo smartphone e dimenticare perfino di averla. Il cambio avviene con un processo veramente veloce: basta accedere allo slot, estrarre dalla base quella scarica e inserire quella sostitutiva: un gioco da ragazzi per avere lo smartphone sempre pronto all’utilizzo. LG G5 è lo smartphone top di gamma che unisce corpo in alluminio e batteria sostituibile: due caratteristiche che lo rendono il dispositivo perfetto per accompagnarti in ogni momento della tua vita.

La batteria sostitutiva con ricarica indipendente è in vendita a un prezzo di 49,90.

Riscopri la gioia della vita in mobilità con LG G5.