Cinque varianti colore, cover Metallic Skin chiara in omaggio con le varianti in vera pelle e 100GB di spazio su Google Drive gratuiti per 24 mesi… ecco le sorprese di LG per accontentare anche gli utenti più esigenti

LG annuncia la disponibilità nei negozi italiani di LG G4, il nuovo smartphone top di gamma dell’azienda coreana pensato per migliorare l’esperienza degli utenti sotto ogni punto di vista – dalla fotocamera al display, passando per le funzionalità smart e la durata della batteria, senza dimenticare un’attenzione particolare per il design.

LG G4 è in vendita a partire da questa settimana al prezzo consigliato al pubblico di 699,90 euro; le versioni disponibili comprendono tre varianti con cover posteriore in vera pelle, nei colori nero, cuoio e rosso rubino, e due varianti con motivo 3D nei colori Metallic Skin scuro o Ceramic White. Ma non solo: chi acquisterà LG G4 in vera pelle troverà all’interno della confezione una seconda cover, nella variante Metallic Skin chiara.

Inoltre, tutti coloro che acquisteranno LG G4 fino al 25 maggio 2016 riceveranno 100GB di spazio gratuito di archiviazione su Google Drive, utilizzabili per due anni a partire dall’attivazione – il massimo dello storage per avere sempre tutti i propri file a disposizione.

L’attenzione alla massima esperienza utente e il design esclusivo di LG G4 sono solo alcune delle caratteristiche che lo rendono lo smartphone più ambizioso finora presentato da LG.

Oltre alle finiture in materiali pregiati e al design Slim Arc, studiato per assicurare la massima ergonomia, LG G4 è infatti dotato di display IPS Quantum, processore Qualcomm® Snapdragon™ 808 con X10 LTE e batteria rimovibile da 3,000mAh. Non da ultimo, il nuovo top di gamma dispone di una fotocamera senza precedenti tra gli smartphone: i fotografi più esperti troveranno tutti gli strumenti di cui hanno bisogno nella modalità manuale, e grazie all’apertura focale da F1.8 e al sensore CSS (Color Spectrum Sensor), ogni immagine si rivelerà perfetta!