Inizia la distribuzione a livello globale del nuovo smartphone top di gamma di LG

LG annuncia l’inizio della distribuzione a livello globale di LG G4, il suo nuovo e attesissimo smartphone top di gamma. LG G4 sarà disponibile a partire da questa settimana in alcuni mercati selezionati, e arriverà nei negozi italiani a partire da inizio giugno.

Al prezzo consigliato al pubblico di 699,90€, i consumatori italiani potranno scegliere tra le varianti in vera pelle, nelle colorazioni cuoio, nero e rosso rubino, e le varianti con finish Metallic Skin scura e Ceramic White. Inoltre, chi acquisterà LG G4 con cover posteriore in vera pelle troverà all’interno della confezione una seconda cover, nella variante Metallic Skin chiara. In questo modo, LG G4 diventa un accessorio non solo dalla forte personalità, ma anche capace di soddisfare al meglio le più diverse esigenze di utilizzo, dalle occasioni più trendy, dove la pelle esprime tutta la sua raffinatezza, allo sport, dove sono perfette le finiture Metallic Skin e Ceramic.

Oltre al suo design esclusivo, caratterizzato da materiali ricercati e da un form factor leggermente curvo, LG G4 dispone di molteplici funzionalità avanzate, pensate per offrire una user experience senza precedenti:

  • Fotocamera con apertura focale da F1.8 e 16 megapixel, dotata di sensore CSS (Color Spectrum Sensor) e modalità manuale;
  • Display IPS Quantum, in grado di offrire una gamma cromatica più ampia del 20%, e di migliorare la luminosità del 25%1 e il contrasto del 50%1;
  • Processore Qualcomm® Snapdragon™ 808 con X10 LTE e batteria rimovibile da 3,000mAh, per il massimo equilibrio tra performance e autonomia.

“Nelle settimane in seguito al lancio, LG G4 ha raccolto opinioni estremamente positive” afferma Omar Laruccia, Marketing Director & MC Business Unit Director di LG Electronics Italia. “Si tratta del nostro smartphone più ambizioso, capace di distinguersi da ogni altro prodotto sul mercato, ma soprattutto di rispondere alle esigenze degli utenti e di rispecchiare il loro stile personale.”

1 Rispetto ai precedenti modelli con display IPS Quad HD