Il famoso brand di pelletteria e l’azienda coreana estendono

 la promozione sull’acquisto di LG G2 fino al 16 febbraio

Nella stagione natalizia lo smartphone LG G2 nell’elegante cover di Piquadro ha rappresentato il regalo perfetto, che ha lasciato a bocca aperta chi lo ha ricevuto. La promozione che premia coloro che acquistano un LG G2 con una cover esclusiva firmata Piquadro ha avuto un grande successo, tanto che le due aziende hanno deciso di estenderla fino a metà febbraio. La combinazione tra l’innovazione all’avanguardia e il design raffinato, infatti, ne fa uno splendido cadeau di San Valentino per chi ama regali originali e ricercati.

Tutti coloro che acquisteranno LG G2 fino al 16 febbraio 2014[1], riceveranno in omaggio la cover Piquadro del valore di 90 euro realizzata in esclusiva per LG e disponibile in tre eleganti colori: nero, testa di moro e vintage brown.

La cover si apre lateralmente ed è realizzata in pvc e sottile, morbida pelle dove lo smartphone LG G2 si inserisce perfettamente. I colori di tendenza, lo stile pulito ed essenziale e la funzionalità senza eguali rendono la custodia Piquadro per LG G2 il must-have del 2014 da abbinare alle messenger e alle cartelle Piquadro con organizzazione interna per il trasporto dei più attuali device tecnologici.

Con LG…It’s All Possible.



[1] Per ricevere in omaggio la custodia Piquadro per LG G2 è sufficiente collegarsi al sito www.lgpromo.it e compilare l’apposito form di registrazione. Al termine della compilazione, gli utenti riceveranno tramite e-mail un codice univoco valido per ottenere gratuitamente la cover Piquadro – disponibile in tre colori: nero, testa di moro e vintage brown. L’e-mail conterrà le indicazioni per poter riscuotere il proprio premio direttamente dal sito di Piquadro www.piquadro.com[1]. Condizioni e limitazioni del servizio disponibili sul sito www.lgpromo.it