C’è tempo fino al 30 aprile per scegliere il bianco dei desideri

La promozione LG a Tasso 0% – “Insieme faremo cose meravigliose” continua anche nel mese di aprile su alcuni selezionati prodotti della gamma di elettrodomestici, in particolare frigoriferi e lavatrici.

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con Findomestic Banca, permetterà a tutti i consumatori di comprare l’elettrodomestico dei sogni con un finanziamento a tasso zero e senza interessi, con pagamento in 20 rate mensili, acquistandolo direttamente presso uno dei punti vendita o sui principali  siti e-commerce aderenti all’iniziativa.

Grazie a LG il risparmio continua anche a casa! I grandi elettrodomestici della gamma LG, infatti, garantiscono alta efficienza energetica e permettono di ridurre il consumo di energia attraverso l’utilizzo delle tecnologie più innovative. I frigoriferi LG, gli unici con Compressore Lineare Inverter, assicurano la massima affidabilità e il maggior risparmio energetico, come dimostrano i combinati in classe A+++-20%, A+++-10% e A+++; mentre il motore Inverter Direct Drive delle lavatrici LG è in grado di modulare i consumi di corrente e acqua in base alla necessità di ogni fase del ciclo di lavaggio, ottimizzandone anche i tempi.

Tra i prodotti a Tasso 0% spiccano il frigorifero a 5 porte, modello GMM916NSHV, total No Frost, che permette di accedere facilmente a cibi e bevande di utilizzo più frequente tramite lo speciale vano all’interno della porta principale, evitando la dispersione del freddo; e la nuova lavatrice da 10kg in dimensioni standard, modello F14U1JBS6, con tecnologia TurboWash a vapore e in classe A+++-40%, che rappresenta il massimo della tecnologia LG.

Per maggiori informazioni e per l’elenco completo dei modelli LG in promozione, visita il sito www.lg.com/it/promotions/tasso-zero.