Falconeri sceglie la qualità delle lavatrici LG per i propri filati in cashmere

Milano, 17 ottobre 2022 – LG Electronics e Falconeri, brand specializzato nella creazione di maglieria in cashmere di altissima qualità, lanciano l’operazione “Cashmere Perfetto” che vedrà i due brand insieme per una campagna di comunicazione congiunta dedicata alla cura dei capi.

I due brand, infatti, sono accomunati proprio da una speciale attenzione per la cura dei vestiti, di cui contribuiscono a preservare la delicatezza e la durata grazie a tecnologie all’avanguardia e filati pregiati e versatili. I filati in cashmere Falconeri possono infatti essere lavati in lavatrice senza timore di danneggiarli grazie alla qualità della materia prima e alla sapiente lavorazione delle fibre che, combinati con le tecnologie innovative di LG, rendono ancora più semplice la cura quotidiana dei capi delicati.

L’efficacia di questa straordinaria combinazione tra tecnologia e materiali è stata dimostrata dai test condotti da Falconeri sulla lavatrice LG AI DD[1] (modello F6WV7105GA) che ha superato brillantemente i test di prova restituendo capi puliti, soffici e in perfette condizioni.

Le lavatrici LG AI DD sono infatti dotate di Intelligenza Artificiale che riconosce il grado di morbidezza dei tessuti e sceglie i movimenti del cestello ottimali per ridurre i danni da sfregamento durante il lavaggio, scegliendo tra oltre 20.000 combinazioni possibili. Inoltre, la tecnologia Steam+ utilizza il vapore a bassa temperatura durante la fase di lavaggio per igienizzare i capi senza danneggiarli garantendo allo stesso tempo un elevato livello di efficienza energetica.

I due brand saranno coinvolti in numerose attività congiunte tra cui una speciale promozione, attiva fino al 18 dicembre su LG Online Shop e nei migliori negozi di elettronica di consumo, che permetterà di ricevere un maglione in puro cashmere Falconeri acquistando una lavatrice LG AI DD[2]; in concomitanza prenderà il via una campagna di comunicazione social congiunta e un’attività di co-display del prodotto nei flagship store Falconeri di tutta Italia che, per l’occasione, ospiteranno in vetrina la lavatrice LG AI DD mostrando come sia semplice prendersi cura dei capi in cashmere Falconeri.

Grazie all’inconfondibile qualità Falconeri e alla tecnologia LG, indossare filati pregiati sarà ogni volta come la prima.

Per maggiori informazioni visitare il sito https://www.lg.com/it/falconeri

Per maggiori informazioni sulla promo visitare il sito https://www.lg.com/it/promotions/le-lavatrici-lg-ti-regalano-falconieri-superior-cashmere

Qui il regolamento.

###

[1] Programma “lavaggio a mano”, 30 gradi, senza l’utilizzo della centrifuga.

[2] Dettagli sui prodotti coinvolti e sul regolamento su www.lgforyou.it