LG premiata al 19° Annual Global Mobile Awards

BARCELLONA, Feb. 26, 2014LG Electronics è stata premiata da GSMA come “Produttore più innovativo dell’anno” al Mobile World Congress 2014. Il Global Mobile Award – sponsorizzato dal GSMA Award Committee, di cui fanno parte analisti e specialisti del settore mobile – è il premio più prestigioso e autorevole del mondo mobile.

“Siamo davvero onorati che GSMA abbia scelto di attribuire questo premio a LG tra tutte le aziende che operano nel settore mobile”, ha dichiarato Chris Yie, Vice President LG Mobile Marketing Communications. “L’innovazione è la chiave del successo di LG. Questo riconoscimento, che si va ad aggiungere al premio per il Miglior Smartphone di MWC 2013, è la chiara dimostrazione che il duro lavoro e il grande impegno di LG hanno portato ottimi risultati”.

Quest’anno al MWC LG ha presentato otto nuovi modelli di smartphone, tra cui G Flex, G2 mini e la serie L III. Tra le novità di LG spicca Knock CodeTM, caratteristica esclusiva dei nuovi dispositivi che permette di sbloccare lo smartphone con una sequenza di “tocchi” sul display, tutelando la propria privacy.