SEOUL, 7 gennaio 2020 — In occasione del CES® 2021, LG Electronics (LG) presenterà il suo nuovo aspirapolvere senza fili LG CordZeroThinQ A9 Kompressor+. Il nuovo modello garantisce risultati eccezionali in termini di pulizia per tutti i tipi di pavimento ed è dotato di una nuova stazione di ricarica che, oltre a ricaricare l’aspirapolvere dopo l’utilizzo, pulisce automaticamente il contenitore raccoglipolvere, riducendo al minimo il contatto con la polvere e massimizzando la semplicità d’utilizzo.

Grazie al sistema automatizzato di rimozione della polvere, la stazione di ricarica rende lo svuotamento dell’aspirapolvere semplice e igienico. Quando il CordZeroThinQ A9 Kompressor+ è ancorato al supporto, il contenuto del contenitore viene automaticamente risucchiato dalla stazione di ricarica e raccolto in un apposito sacchetto per la polvere.

Grazie alla sua incredibile capacità di ottimizzazione degli spazi, la stazione di ricarica custodisce sia il CordZeroThinQ A9 Kompressor+ e che il set di sei accessori. La Bocchetta 2-in-1 (2-in-1 Combination Tool), la Bocchetta per Fessure e la Spazzola per Animali domestici (Pet Nozzle) possono essere inseriti nel supporto multi-funzione per una presenza discreta e ordinata. Le impostazioni della stazione di ricarica possono essere personalizzate facilmente grazie al suo display touch. La stazione di ricarica include inoltre un pulsante per effettuare la pulizia del contenitore manualmente.

Grazie ai suoi accessori intercambiabili, LG CordZeroThinQ A9 Kompressor+ può facilmente trasformarsi da aspirapolvere a mocio e viceversa in pochi secondi cambiando gli accessori. La Bocchetta per Tappeti (Power Carpet Nozzle) rimuove la polvere dai tappeti utilizzando una aspirazione più potente mentre il Power Mop è in grado di pulire alla perfezione i pavimenti. I controlli one-touch, le due batterie a ricarica rapida e i filtri lavabili e rimovibili amplificano la semplicità di utilizzo, l’igiene e l’efficacia di questo prodotto LG dalla doppia funzione. I possessori della serie originale CordZeroThinQ A9 potranno godere della comodità di due prodotti in uno, grazie al kit integrativo Power Mop, venduto separatamente.

“Il CordZeroThinQ A9 Kompressor+ e l’innovativa stazione di ricarica portano pulizia e comodità a nuovi livelli,” ha detto Lyu Jae-cheol, presidente di LG Electronics Home Appliance & Air Solution Company. “Un’incredibile soluzione per la pulizia che è parte integrante della missione di LG di offrire ai consumatori e alle loro famiglie un ambiente domestico sempre più pulito e igienizzato.”

Il CordZeroThinQ A9 Kompressor+ e la nuova stazione di ricarica faranno il loro debutto a partire dall’11 gennaio al virtual booth di LG al CES 2021.