Durante la sua prima conferenza stampa al Salone della Mobilità di Monaco, LG illustrerà la propria vision in fatto di mobilità smart.

SEOUL, 1 agosto 2023 – LG Electronics (LG) ha annunciato oggi che illustrerà la propria vision sulla mobilità smart del futuro in occasione del prossimo IAA Mobility 2023 di Monaco.

Il 4 settembre infatti, il giorno prima dell’apertura della kermesse tedesca dedicata alla mobilità del futuro, in programma dal 5 al 10 settembre, LG terrà una conferenza stampa sul Main Stage (Padiglione A1) del centro espositivo Messe München durante l’IAA Media Day, offrendo ai presenti l’opportunità di scoprire le strategie sviluppate per portare la vision “Life’s Good” su strada, migliorando così la vita delle persone sul fronte della mobilità.

Durante la conferenza stampa, la prima in assoluto allo IAA Mobility, LG illustrerà la propria vision relativa alle esperienze di bordo dei veicoli del futuro e mostrerà il proprio ecosistema di mobilità altamente avanzato pensato per le esigenze di partner e clienti.

Alla luce del ruolo crescente della divisione Vehicle Component Solutions all’interno di LG come driver di crescita, questa conferenza stampa assume un grande significato. LG, infatti, viene già riconosciuta per la sua straordinaria competitività in diversi settori. L’azienda sfrutterà infatti la conoscenza dei consumatori maturata grazie alla sua leadership nel settore degli elettrodomestici e dei prodotti IT per espandersi nel settore della mobilità.

LG ha enfatizzato l’attenzione e l’impegno a rispondere attivamente ai trend dell’automotive anche in occasione della conferenza stampa tenutasi a luglio in Corea del Sud nella quale l’azienda ha dichiarato di voler diventare una “Smart Life Solutions Company”. Con il suo DNA orientato al cliente, maturanto in ambito B2C, LG mira così ad incrementare le vendite e a consolidare la sua leadership globale nel settore della mobilità.

La conferenza stampa IAA Mobility 2023 sarà trasmessa in live-streaming sul sito web dell’azienda e sul canale YouTube di LG Global.