La nuova gamma di frigoriferi LG Side by Side garantisce il massimo in conservazione e praticità

Avete già preparato la lista della spesa per cenoni e pranzi natalizi? Avete aperto il vostro frigorifero per capire dove riporre tutto, senza dimenticare anche le bollicine per brindare al nuovo anno? Pensate di non avere sufficiente spazio? No problem.

Grazie ai 600 litri di mega capacità offerti dalla nuova gamma di frigoriferi LG Side by Side, il massimo dello spazio di conservazione è garantito. Ogni cibo troverà la sua perfetta collocazione lasciando spazio alla sistemazione di altri alimenti e bevande che si sa durante il periodo natalizio certo non mancano.

 E se oltre alla capienza siete in cerca di un frigorifero che sia anche pratico, all’interno della gamma Side by Side LG propone i frigoriferi con tecnologia Door-in-Door™ che, grazie alla controporta che si apre con un tocco, consentono di accedere velocemente a tutto ciò che si consuma più di frequente. Compartimenti separati facilmente accessibili per cibi e bevande di uso quotidiano, senza dover aprire ogni volta la porta principale così da evitare la dispersione del freddo. Un’idea tanto semplice quanto rivoluzionaria in termini di comodità ed efficienza nei consumi.

Via dunque al lusso della capienza e della praticità e con i frigoriferi LG! Life’s good!

Visita la pagina dedicata a LG Side by Side™ su lg.com/it