SEOUL, 12 aprile 2018 LG Electronics ha aperto oggi le porte del suo nuovo Software Upgrade Center in Corea del Sud, la prima struttura nata con lo scopo di fornire ai clienti di tutto il mondo aggiornamenti più veloci e tempestivi per i software e i sistemi operativi degli smartphone LG. Situato nel nuovo campus di ricerca e sviluppo di LG a Magok-dong, nella parte occidentale di Seoul, il Software Upgrade Center rappresenta solo uno dei diversi modi con cui LG sta dimostrando il proprio impegno nel rispondere alle esigenze dei clienti.

Il Software Upgrade Center non si occuperà solo dello sviluppo e del lancio dei consueti aggiornamenti del sistema operativo per gli smartphone LG, ma permetterà anche di garantire un’esperienza utente coerente sui dispositivi, testando continuamente la stabilità e la compatibilità tra hardware e software dopo gli aggiornamenti.

La creazione del centro consentirà a LG di lanciare gli aggiornamenti del sistema operativo più rapidamente nei Paesi in cui sono disponibili smartphone LG, per garantire che i clienti di tutto il mondo ricevano lo stesso livello di qualità del servizio. Una delle prime iniziative del nuovo Software Upgrade Center di LG sarà quella di lanciare Android Oreo per l’LG G6 nel corso del mese di aprile, a partire dalla Corea e di seguito anche negli altri mercati chiave.

“Allineare i servizi post-vendita alle esigenze dei clienti è una priorità assoluta per LG”, ha affermato Jo Seong-jin, CEO di LG Electronics. “Gli aggiornamenti stabili e coerenti dimostreranno ai nostri clienti che gli smartphone LG hanno una durata lunga e affidabile.”