L’offerta Business Solution di LG Electronics si amplia con il nuovo monitor signage ultra-stretch 32:9, unico nel suo genere, che offre una comunicazione dinamica

 

Milano, 25 luglio 2017LG Electronics (LG), all’avanguardia nelle tecnologie di digital signage, presenta il nuovo modello Ultra Stretch da 88 pollici. Annunciata in anteprima all’Integrated Systems Europe 2017 e attualmente disponibile in Italia, la serie BH7D (88”) si aggiunge ai modelli da 86” (BH7C/5C) ed è ideale per essere installata all’interno di punti vendita o centri commerciali così come aeroporti o stazioni, offrendo un’esperienza visiva sorprendente anche per advertising e interactive video art.

 

Il monitor Ultra Stretch da 88 pollici di LG Electronics si contraddistingue per il nuovo formato da 32:9 (risoluzione 3840×1080), che permette di visualizzare contenuti dinamici a seconda dell’ambiente e delle esigenze di installazione, proponendo un formato di comunicazione in movimento assolutamente innovativo e unico nel suo genere. Il nuovo Ultra Stretch di LG Electronics offre un’esperienza di visione ‘immersiva’ e la funzionalità Picture-by-Picture (PBP) consente la suddivisione dello schermo, sia nell’installazione verticale sia in quella orizzontale, visualizzando fino a quattro immagini contemporaneamente.

 

Il nuovo monitor Ultra Stretch 88” offre funzionalità e modalità di comunicazione estremamente flessibili, garantendo un’operatività 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Dotata di pannello IPS con una luminosità pari a 700 nit, la nuova serie LG regala un’esperienza visiva senza precedenti e grazie allo spessore ridotto delle cornici l’immagine può essere visualizzata senza interruzioni. Infine, il software LG SuperSign consente di effettuare direttamente l’editing di immagini o video, senza dover utilizzare altri programmi.